1. CONDIZIONI GENERALI

La compilazione dei moduli per la richiesta di informazioni, per l’iscrizione in newsletter, per l’affiliazione, per l’acquisto di prodotti, corsi e abbonamenti su questo sito o sui siti della A.S.D. Luce comporta l’accettazione delle presenti condizioni generali.

2. PRIVACY POLICY & COOKIE POLICY:

Clicca qui per leggere la Privacy Policy e la Cookie Policy completa >>

3. ACCESSO A CORSI/PRODOTTI/SERVIZI/GRUPPI/ABBONAMENTI

A.S.D. Luce si riserva il diritto di regolare a propria insindacabile discrezione l’accesso a servizi, percorsi, prodotti, abbonamenti, gruppi, corsi, la facoltà di accettare o meno iscrizioni o ordini di prodotti da parte degli iscritti. Nei Gruppi Facebook è obbligatorio utilizzare il nome reale, che deve corrispondere al nome inserito nella richiesta di frequenza. A.S.D. Luce si riserva la facoltà di chiudere gli account e di escludere dai Gruppi e da tutti i prodotti, al mancato rispetto delle norme.

4. QUOTA

Nel fare una qualsiasi iscrizione ci si impegna al pagamento della relativa quota. La quota comprende i percorsi ordinati, l’eventuale iva e  spedizione. La quota per la partecipazione a corsi in aula esclude pasti, pernottamenti e tutti gli ulteriori costi sostenuti dal partecipante. In caso di impossibilità a partecipare ad un corso in aula o online non è previsto rimborso della quota, ma la possibilità di partecipare ad una delle edizioni successive entro 12 mesi. A.S.D. Luce si riserva di modificare date e orari dei corsi, impegnandosi a darne comunicazione agli iscritti. Per i corsi in abbonamento mensile, il pagamento è dovuto per intero anche se si usufruisce anche solo per 1 giorno.

5. DIRITTO DI RECESSO

La Legge prevede il Diritto di Recesso (D.L. 185/99) per tutti gli utenti Consumatori (che non hanno partita iva) entro 14 giorni dalla data di attivazione del prodotto digitale, o entro 8 giorni dal momento dell’iscrizione ai corsi in aula.

6. GARANZIA 100% SUI PERCORSI MENSILI:

Per percorsi mensili si intendono quei percorsi con riattivazione automatica mensile, fino a cancellazione da parte dell’utente (es. CSP – Crescita Spirituale Pratica, Scuola delle Emozioni).

I nostri percorsi sono di natura pratica. Per ottenere benefici di crescita personale non è sufficiente ascoltare o leggere le informazioni ivi contenute, ma esse vanno applicate per riscontrare un cambiamento. Per questo motivo, se hai praticato assiduamente per la durata della prima mensilità senza ottenere risultati puoi, entro 30 giorni dalla data di prima iscrizione, se non sei completamente soddisfatto di ciò che hai appreso, se la tua crescita personale non ha ricevuto i benefici che ti aspettavi, essere rimborsato per il 100% della quota mensile. La Garanzia è soggetta ad accettazione ed è valida solo 1 volta per ciascun associato e per la 1° mensilità attivata. Il rimborso comporterà la chiusura dell’account, il blocco dell’accesso ai percorsi rimborsati e ai Gruppi Facebook. Scegliendo un iscrizione annuale a uno di questi percorsi, hai 30 giorni per chiedere l’intera restituzione dell’importo versato, con una semplice mail a info@ifioridibach.com. Puoi anche scegliere di interrompere la tua membership dopo 30 giorni, in questo caso il tuo account rimarrà attivo per l’anno corrente e verrà interrotto prima del pagamento per l’anno successivo.

7. RESPONSABILITA’ & RISULTATI

I percorsi, gli ebook, i corsi, i libri, i video e audiocorsi hanno esclusivamente scopo formativo e non sostituiscono alcun tipo di trattamento medico o psicologico. Se sospetti o sei a conoscenza di avere dei problemi o disturbi fisici o psicologici dovrai affidarti ad un appropriato trattamento medico.

A.S.D. Luce si ritiene sollevata da ogni e più ampia responsabilità, non conoscendo lo stato psicofisico dei partecipanti.

e gli autori dei prodotti non possono garantire a nessuno di ottenere i medesimi risultati di crescita personale, mostrati nei propri percorsi (video/audio/ebook/libri/etc…) o corsi in aula, frutto di anni di studio e specializzazioni. Questo vale in particolare per i prodotti sulla crescita personale, per i quali A.S.D. Luce non garantisce alcun risultato di crescita, che dipende interamente dalla persona. Lo studente si assume piena responsabilità delle proprie scelte, consapevole dei rischi connessi a qualsiasi forma partecipativa.

8. FORO COMPETENTE

Qualsiasi controversia relativa all’interpretazione o all’esecuzione delle presenti condizioni generali è demandata alla competenza del Tribunale di Pavia.