CSP33 – La legge d’attrazione inconscia

[rank_math_breadcrumb]

Condividi...

[social_warfare]

La legge d’attrazione subisce l’influenza americana del self made man, la persona che si è fatta da sola ed è una sorta di supereroe o eroina, perché questa cultura è profondamente imbevuta di queste dinamiche di rivalsa, di rivincita nei confronti del mondo, probabilmente anche a causa della storia stessa.

La cosa che non ti hanno detto è che quando impari non aver paura della notte, puoi uscire a riveder le stelle, come diceva il sommo poeta. Ma per farlo bisogna attraversare la notte e le sue influenze, è necessario che diventi consapevole di quanto la notte ti influenza, di quanto l’inconscio influenza la legge d’attrazione. E come lo fa? Attraverso l’attrazione stessa, ovviamente inconscia.

Ascolta Crescita Spirituale Pratica anche su

Autore

Max Volpi

Max Volpi

Floriterapeuta Dal 1997 - Autore - Formatore - Ideatore Della Floriterapia Transpersonale Evolutiva®

Iscriviti al Video Corso "GRATUITO"

21 Giorni di Meditazione per superare la paura!

IMPARERAI A

DISCLAIMER: Le Meditazioni non sono adatte alle donne in stato di gravidanza, ai bambini o a persone con disturbi di natura psicologica.

Elaboriamo i tuoi dati personali come indicato nella nostra Informativa sulla privacy . È possibile revocare il consenso in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento per annullare l’iscrizione nella parte inferiore di una qualsiasi delle nostre e-mail.

Ti potrebbe interessare anche:

Crescita Spirituale Pratica in Pillole

CSP42 – L’ombra della fantasia

Siamo abituati a pensare che la fantasia sia qualcosa di bellissimo e soave, che ci accompagna verso la realizzazione di tutti i nostri sogni. Siamo proprio sicuri che sia così?

Crescita Spirituale Pratica in Pillole

CSP 41 – Io chi sono? La luce interiore

La società di oggi ci spinge ad identificarci in questi aspetti materiali, perdendoci quella realtà altra che invece è pura gioia, che incontro nella profondità di me stesso attraverso la meditazione.